Job In Tourism > News > News > Nella verde Irlanda fioriscono le Spa degli hotel

Nella verde Irlanda fioriscono le Spa degli hotel

Di Job in Tourism, 12 Maggio 2006

Moltissimi hotel della verde Irlanda hanno aperto centri benessere nelle proprie strutture. Absolute Spa è la novità di The Courtyard Marriott Hotel di Galway, centro dai trattamenti olistici innovativi che si incentrano su natura e positività e che vengono personalizzati in relazione al cliente, ossigenazione, drenaggi, terapie ayurveda, impiego di aromi ed erbe, alghe e, prima in Irlanda, prodotti integrati con acque termali, zeolite (un minerale d’origine vulcanica) ed estratti di bacche selvatiche.
A giugno aprirà il più grande centro benessere irlandese, The Health Spa, al Radisson Sas Farnham Estate Hotel, circa 4mila metri quadrati con 19 sale trattamenti, piscine, aree relax
Inaugurata anche la Spa del The Falls Hotel di Ennistymon, dotata di hammam, sauna, bagno di vapore, 12 sale trattamenti. The Falls Hotel è un’ottima base per un tour nel Burren, panoramicamente affacciato sul River Inagh e sulla sua cascata.
Dopo l’inaugurazione, in dicembre, dell’Aqua Fitness Club con vari tipi di ginnastica acquatica, terapie cardiovascolari e di riduzione del peso, in marzo, nelle ottocentesche scuderie e nelle vicine dipendenze, ha aperto al pubblico The River Spa che offre hammam, sauna, bagno di vapore, Rasul a base di alghe calde.
Un riconoscimento speciale ha ottenuto la Sámas Spa del Park Hotel Kenmare, 5 stelle ricavato in un edificio di fine ‘800 sulla baia di Kenmare. Sámas, il cui nome gaelico significa “indulgenza dei sensi”, è stata recentemente indicata dal Condé Nast 2006 Readers Spa Awards come uno dei migliori centri benessere del mondo. Quarta a livello mondiale, è risultata la migliore di Gran Bretagna e Irlanda e la migliore in assoluto in Irlanda. Il centro è noto per i suoi trattamenti olistici, termali e di totale relax.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati