Job In Tourism > News > News > Nasce NewDog, nuove Pr internazionali per gli investimenti alberghieri

Nasce NewDog, nuove Pr internazionali per gli investimenti alberghieri

Di Job in Tourism, 23 Gennaio 2021

Quartier generale in Regno Unito e Francia e focus sugli investimenti nell’hôtellerie: nasce una nuova realtà di pubbliche relazioni sulla scena internazionale e si chiama NewDog PR. La società di Pr strategiche debutta proprio all’inizio di questo 2021 che vuole vedere la ripresa e porta la firma di due manager di lunga esperienza nel settore alberghiero, Katherine Doggrell e Emily Newman. Tra i clienti già in portfolio ci sono PnK People, Watson Farley & Williams, Magnuson Hotels, Daniel Fryer e Resources for Leisure Assets.
Katherine Doggrell ha un solido background da giornalista, è stata editor-in-chief Emea di Questex Hospitality e ha scritto per pubblicazioni come Financial Times, Guardian, Q, Mojo e Business 2.0. Emily Newman è specialista in comunicazione e ha collaborato con brand, eventi, media e organizzazioni non-profit. “Gli ultimi mesi ci hanno dimostrato il potere della comunicazione, abbiamo visto esempi di successo guidati da toni umani e onesti, un linguaggio coinvolgente e approcci collettivi e di comunità”. In NewDog le manager vedono “un’opportunità, per gli operatori del comparto alberghiero, di veicolare il loro messaggio in modo chiaro e accurato”. “Il settore sta diventando parte integrante di ogni portfolio e la pandemia ha visto fiorire l’innovazione – aggiunge Doggrell -. È entusiasmante riuscire a raccontare le storie di quelle aziende che stanno guidando il cambiamento in un mercato che sta dimostrando a investitori e clienti il proprio valore”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati