Job In Tourism > News > Risorse umane > Movimenti – Alessandro Recupero

Movimenti – Alessandro Recupero

Di Beatrice Penzo, 25 Aprile 2019

Alessandro Recupero
Food & Beverage Manager
Il manager entra a far parte della famiglia Marriott dopo aver concluso la propria esperienza professionale all’interno della catena Starhotels. In particolare, Recupero ha attivato la ristrutturazione organizzativa delle risorse umane e di tutta la ristorazione dei segmenti leisure e business, portando innovazione e curando ogni aspetto legato all’ospitalità. Ha inserito varie figure professionali nell’organico esistente, fortificando la qualità del servizio, rinnovando l’offerta ristorativa commutandola in una ristorazione gourmet.

Dove:
Marriott Grand Hotel Flora Via Vittorio Veneto, 19 00187 Roma
Tel: +39 06 48992300 www.hotelfloraroma.com

Perché:
“La mia missione presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora nasce per la forte volontà della proprietà, “Salvatore Naldi Group”. L’obiettivo è di portare alla struttura la mia esperienza, per poter traghettare sempre a nuovi successi la meravigliosa location di Roma. Mio obiettivo principale: sempre e comunque I nostri ospiti. “Sorrisi, empatia e mai dire No”, sono le tre parole chiave che dovrò trasmettere ai miei collaboratori.
Sono a capo di tutti i reparti F&B della struttura e oltre ai mille (o forse più) compiti che ha un F&B Manager avrò l’onore di dirigere una grande squadra. La tradizione è la prima cosa che implementerò nei menù e nelle proposte gastronomiche, senza dimenticare quelle che sono la qualità e la presentazione. Oggi i nostri ospiti hanno aspettative diverse rispetto a qualche anno fa e noi dobbiamo essere sempre pronti a esaudire ogni loro desiderio”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati