Job In Tourism > News > Legale > MICE, i webinar sulla fiscalità di Federcongressi

MICE, i webinar sulla fiscalità di Federcongressi

L’associazione di categoria dell’industria italiana dei congressi e degli eventi promuove una serie di incontri di formazione online dedicati a normative e fiscalità: tutti gli appuntamenti

L’associazione di categoria dell’industria italiana dei congressi e degli eventi promuove una serie di in

Di Job in Tourism, 24 Ottobre 2023

Proseguono i webinar di formazione dedicati a normative e fiscalità legate al settore del MICE promossi da Federcongressi&eventi, l’associazione dell’industria italiana dei congressi e degli eventi. Dopo il primo appuntamento dei giorni scorsi sul tema della gestione dei dati personali secondo il GDPR, infatti, sono già stati fissati per i mesi di novembre e dicembre i prossimi incontri online a tema fiscalità.

Gli appuntamenti

I webinar dedicati alla fiscalità saranno due: il primo, dal titolo “Rimborsi spese, compensi ai relatori e procedura Cassese”, si svolgerà il 15 novembre dalle 16 alle 17.30 mentre il secondo, “Impostazione fiscale e IVA di un evento internazionale organizzato in Italia o in un Paese della comunità europea” è in programma per il 20 dicembre, sempre dalle 16 alle ore 17.30. Entrambi saranno tenuti da Mauro Zaniboni, Responsabile Normativa e Fiscalità di Federcongressi&eventi, e prevedono una sessione conclusiva di domande e risposte.

Tutte le informazioni per iscriversi e partecipare a questo LINK.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati