Job In Tourism > News > Hospitality > Mandarin Oriental, quarta apertura italiana a Porto Cervo

Mandarin Oriental, quarta apertura italiana a Porto Cervo

Il gruppo alberghiero ha annunciato il progetto che porterà, nel 2026, all'apertura di un nuovo esclusivo resort luxury nel cuore della Costa Smeralda

Il gruppo alberghiero ha annunciato il progetto che porterà, nel 2026, all'apertura di un nuovo esclusivo re

Di Job in Tourism, 28 Agosto 2023

Aprirà le porte agli ospiti nel 2026 vicino a Porto Cervo, nel cuore della Costa Smeralda, offrendo “un mix tra accessibilità e privacy” il nuovo resort italiano di Mandarin Oriental. Per la sua quarta apertura nel Bel Paese il gruppo ha, infatti, confermato il nuovo progetto del quale si parlava da tempo, il cui sviluppo sarà seguito dal Gruppo Statuto.

L’hotel

Arroccato su una collina che domina il Golfo del Pevero, Mandarin Oriental, Porto Cervo conterà 83 stanze e suite, cinque diversi ristoranti e bar, la Spa at Mandarin Oriental, che proporrà le multi-premiate esperienze benessere firmate Mandarin, piscine nascoste nella vegetazione, una palestra con macchinari all’avanguardia e un beach club sulla spiaggia di Porto Paglia.

“Siamo entusiasti di introdurre ai nostri ospiti il Mandarin Oriental, Porto Cervo e di espandere la nostra presenza in una delle destinazioni più esclusive di questa regione – ha spiegato Francesco Cefalù, Chief Development Officer di Mandarin Oriental Hotel Group -. Il fascino unico della Costa Smeralda, unito all’esperienza di Gruppo Statuto, promettono di progettare un resort straordinario. Non vediamo l’ora di poter offrire il leggendario servizio raffinato di Mandarin Oriental in questo affascinante angolo d’Italia”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati