Dopo Roma, Mama Shelter è pronto a bissare in Italia. Aprirà, infatti, a metà del 2026 Mama Shelter Lake Como, nuovo hotel del brand alberghiero che fa capo a Ennismore, insieme ai partner di joint venture Zanklon Capital (“Zanklon”) ed Extendam.
Come sarà il nuovo Mama Shelter
Posizionato nel centro città, Mama Shelter Lake Como offrirà 150 camere in cinque categorie, tra cui 21 suite, tutte concepite nello stile “irriverente” che contraddistingue il marchio.
Gli ospiti troveranno quattro ristoranti e bar suddivisi in due nuovi edifici: un ristorante e un bar che saranno il cuore pulsante dell’hotel; Café Gelato, dove concedersi una piacevole sosta a base di golosità e un buon caffè; e un rooftop bar, perfetto per gli aperitivi al tramonto; infine, esclusivamente per gli ospiti dell’hotel, Mama Como disporrà di un ristorante informale a bordo piscina sul rooftop e di una wellness area.
“Allo stesso tempo trendy e discreta, la destinazione lago di Como – ha commentato Cedric Gobilliard, Brand Chief Operating Officer per Mama Shelter a Ennismore – è in continua evoluzione e richiama ospiti di tutte le età. Mama Shelter Lake Como – nostra seconda destinazione in Italia dopo l’apertura di Roma nel 2021 – porterà il suo stile allegro e irriverente in questa città incantevole, dove regnano eleganza e bellezza naturale. E come tutti gli hotel Mama, anche Mama Shelter Lake Como sarà aperto alla gente del posto, invitata a vivere gli spazi dell’hotel dalla mattina alla sera, e a riunirsi qui in famiglia”.
Comments are closed