Job In Tourism > News > Travel industry > Liverpool si promuove su MySpace Italia

Liverpool si promuove su MySpace Italia

Di Marco Beaqua, 25 luglio 2008

Il sito ufficiale dell’ente nazionale britannico per il turismo visitbritain.com ha realizzato, all’interno di MySpace Italia, una sezione dedicata a Liverpool e, in particolare, ai numerosi eventi che si terranno quest’estate nella città inglese. Viene così confermata la nuova tendenza del comparto turistico a fare uso del social networking per comunicare e promuovere le maggiori località turistiche. La città di Liverpool, in particolare, durante l’estate è animata da una serie di spettacoli e concerti. Così, per gli utenti MySpace, ora è possibile scaricare liberamente musica e immagini tratte da questi eventi. Collegandosi al sito myspace.com/scopriliverpool08 si ha inoltre la possibilità di creare una propria pagina personalizzata sul tema di Liverpool e di partecipare a un concorso che mette in palio, per il profilo più originale e interessante, un viaggio nella città dei Beatles per due persone in occasione del Creamfields 08, che si terrà tra il 23 e il 24 agosto. Creamfields, giunto ormai alla sua decima edizione, è uno dei festival musicali di maggiore richiamo nel Regno Unito. Quest’anno, in particolare, saranno presenti oltre 100 deejay ed esponenti della scena dance mondiale, tra cui i Fat Boy Slim, Ian Brown, i Kasabian e i Gorillaz Soundsystem.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati