Il sito ufficiale dell’ente nazionale britannico per il turismo visitbritain.com ha realizzato, all’interno di MySpace Italia, una sezione dedicata a Liverpool e, in particolare, ai numerosi eventi che si terranno quest’estate nella città inglese. Viene così confermata la nuova tendenza del comparto turistico a fare uso del social networking per comunicare e promuovere le maggiori località turistiche. La città di Liverpool, in particolare, durante l’estate è animata da una serie di spettacoli e concerti. Così, per gli utenti MySpace, ora è possibile scaricare liberamente musica e immagini tratte da questi eventi. Collegandosi al sito myspace.com/scopriliverpool08 si ha inoltre la possibilità di creare una propria pagina personalizzata sul tema di Liverpool e di partecipare a un concorso che mette in palio, per il profilo più originale e interessante, un viaggio nella città dei Beatles per due persone in occasione del Creamfields 08, che si terrà tra il 23 e il 24 agosto. Creamfields, giunto ormai alla sua decima edizione, è uno dei festival musicali di maggiore richiamo nel Regno Unito. Quest’anno, in particolare, saranno presenti oltre 100 deejay ed esponenti della scena dance mondiale, tra cui i Fat Boy Slim, Ian Brown, i Kasabian e i Gorillaz Soundsystem.
Liverpool si promuove su MySpace Italia
Di Marco Beaqua, 25 Luglio 2008
Articoli Correlati
Comments are closed