Job In Tourism > News > News > Le proposte Jolly Easy Meeting per il 2007

Le proposte Jolly Easy Meeting per il 2007

Di Job in Tourism, 2 Febbraio 2007

Jolly Hotels, leader riconosciuto nel turismo d’affari, si propone come fornitore di un servizio all inclusive in grado di rispondere in modo efficace a esigenze numericamente e qualitativamente diverse, che vanno dal meeting aziendale di dimensioni medio-piccole al congresso di grandi numeri.
Flessibilità, modularità, velocità di esecuzione, qualità del servizio: sono queste le caratteristiche che consentono a Jolly Hotels di porsi come partner e problem solver al quale affidarsi sia nella pianificazione degli eventi sia al momento dell’organizzazione concreta.
In proposito, il gruppo presenta le nuove proposte Jolly Easy Meeting 2007, prodotto studiato per riunioni fino a 50 partecipanti. I pacchetti Jolly Easy Meeting, che possono naturalmente essere attuati in tutti i Jolly Hotels d’Italia, comprendono: sala con allestimento a teatro proporzionata al numero effettivo di partecipanti; un’attrezzatura di base che include lo schermo, il videoproiettore, la lavagna luminosa, l’impianto audio con microfono fisso al tavolo dei relatori.
Per rendere più confortevole l’evento sono anche previsti: amenity in sala; due coffee break con menù base; light lunch a piatto unico o light buffet. Infine, viene organizzato il servizio per le relazioni con l’ospite e info-board in albergo.
A chi invece intende organizzare i propri meeting nelle principali città europee (oltre che a New York) il gruppo propone soluzioni Day Delegate, che possono includere fra l’altro cocktail o aperitivi di benvenuto, cene di gala e a tema, videoconferenza e traduzione simultanea e differenti assetti di allestimento.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati