Job In Tourism > News > News > Le novità di Hapag Lloyd Express, la compagnia low cost più gradita agli utenti tedeschi

Le novità di Hapag Lloyd Express, la compagnia low cost più gradita agli utenti tedeschi

Di Pierpaolo Dutto, 31 Ottobre 2003

www.hlx.com

Il nuovo sito www.hlx.com/agent, che Hapag Lloyd Express ha dedicato agli agenti di viaggio, ha già ottenuto buoni risultati.. Per il momento è stato proposto solo ai principali network di agenzie di viaggio, ma in futuro potrebbe essere esteso anche alle agenzie indipendenti.
Tra i network che hanno giá aderito ci sono: Amavet, Buonviaggio, Cta, Cwt, Itn, Lastminute.com, Lufthansa City Center, Robintur, Silverado, Uniglobe, UvetAmex, Viaggi Wasteels, mentre trattative sono in corso con altri network. Inoltre, Hlx ha messo a punto un nuovo strumento che consente di visualizzare il consuntivo delle prenotazioni effettuate entrando nell’area delle informazioni dedicate.
Hapag Lloyd Express era presente a due importanti eventi nel settore trade: il Biz Travel Forum, il primo salone di servizi e tecnologie per il business travel, tenutosi a Milano nell’ambito dello Smau dal 2 al 6 ottobre, organizzato da Uvetamex., a conferma dell’interesse di Hlx per il target dei passeggeri business. Hlx era anche con un proprio stand a Ttg Incontri di Rimini .
I lettori della rivista economica tedesca Capital hanno votato Hapag-Lloyd Express come la loro compagnia aerea preferita nella categoria low-cost airlines. Più di 6 milalettori hanno risposto a un questionario in cui hanno classificato il rapporto qualità/prezzo, il senso di sicurezza, il servizio, il confort delle poltrone ed il catering di 5 compagnie aeree a basso costo che servono il mercato tedesco.
Ad oggi la rete Hlx comprende un totale di 20 destinazioni in sette paesi europei. L’aeroporto di Colonia/Bonn è collegato a Berlino e Amburgo. Le destinazioni internazionali sono: Venezia, Napoli, Pisa, Palermo, Manchester, Roma-Ciampino, Bilbao, Siviglia, Reus, Valencia, Madrid, Ginevra, Marsiglia/Provenza, Klagenfurt/Carinzia e Olbia. Hannover è collegata a Roma-Ciampino, Venezia, Nizza, Bilbao, Reus, Valencia, Catania, Milano-Orio al Serio, Napoli, Olbia, Pisa e Klagenfurt/Carinzia. Recentemente inaugurati anche i collegamenti di Roma, Venezia, Napoli e Pisa con Stoccarda.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati