Job In Tourism > News > News > L’assemblea di Ada Lombardia

L’assemblea di Ada Lombardia

Di Job in Tourism, 15 Ottobre 2004

Resoconto dell’assemblea di Ada Lombardia, tenutasi in data del 30 settembre allo Studios hotel di Cologno Monzese. Questi i temi affrontati:

– programma autunnale

– seminario su “Targeting, definizione del profilo del cliente d’ albergo” (verrà inviato a breve maggior dettaglio con tempi di svolgimento e termine di adesione).

– convegno sul turismo a Milano che si terrà l’11 novembre in un grande albergo milanese: “La grande sfida: accoglienza, ospitalità, affari, turismo” evento che l’Ada Lombardia organizzerà in collaborazione con la Camera do Commercio italo-svedese e la partecipazione di numerosi relatori (un economista, un esponente della Fiera Milano, un giornalista di chiara fama, agenzie di viaggio, tour operator, albergatori di Milano, assessori al Turismo), chiamati a confrontarsi sulle possibili iniziative di sviluppo per promuovere Milano Turistica.

– Per la Giornata del Direttore d’Albergo che si svolgerà a Genova dal 12 al 14 novembre, momento di aggregazione e informativo importante, l’Ada Lombardia organizza un pullman che sarà messo a disposizione degli associati con partenza da Milano nel tardo pomeriggio di venerdì 12. Le adesioni si ricevono presso questa sede regionale entro il 30 ottobre. Se le adesioni non raggiungeranno un numero accettabile, il pullman verrà annullato.

– Il portale dell’Ada Lombardia avrà finalmente un gestore esterno che lavorerà per dare maggior visibilità allo stesso e a disposizione per qualsiasi necessità di carattere operativo: Federico vi risponderà al numero 349-8540224.

– Le decisioni su un’eventuale partecipazione alla Bit e a un’azione umanitaria proposta da un nostro associato, sono state riamandate alla prossima riunione che si terrà a Como; data e locazione verranno comunicate a breve.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati