Job In Tourism > News > F&B > Iniziativa Hilton per trovare nuovi concept ristorativi online

Iniziativa Hilton per trovare nuovi concept ristorativi online

Di Marco Bosco, 9 marzo 2012

Un sito per trovare concept ristorativi da applicare ai propri hotel. Lo ha recentemente lanciato la Hilton Worldwide, in concomitanza con il progetto di apertura di circa 500 nuovi ristoranti in tutto il mondo entro i prossimi tre anni, di cui oltre 100 in Europa. www.hiltonrestaurantconcepts.com intende, in particolare, facilitare eventuali partnership con i proprietari di locali, che desiderino trasferire i propri modelli food and beverage al portafoglio del gruppo. Per il momento ancora in versione di prova, il sito vanta oggi circa 900 hotel iscritti. E tra i primi successi della nuova iniziativa si contano già due partnership a stelle e strisce: quella tra il Washington Hilton e la catena The Coffee Bean & Tea Leaf (più di 800 locali in oltre 20 paesi differenti), nonché lo sviluppo dell’originale concept f&b Härth dell’Hilton McLean Tyson Corner’s, in Virginia.
«L’obiettivo è quello di fornire ai nostri hotel delle idee uniche, in grado di proporre menu di grande appeal per gli ospiti», racconta il vice president food and beverage concepts Hilton Worldwide, Beth Scott. «Si tratta, inoltre, di un’opportunità per chi gestisce locali f&b ed è interessato a far crescere il proprio marchio». Ai ristoratori che visitano il sito viene, in particolare, richiesto di inserire alcuni dettagli, tra cui le proposte di menu, gli elementi di design e i prezzi di riferimento. Il concept viene poi caricato sul sito, a disposizione dei proprietari di hotel che intendano trovare possibili combinazioni vincenti per le proprie esigenze f&b.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati