Job In Tourism > News > News > In ottobre la quarantesima edizione di Ttg Incontri, da quest’anno a Rimini Fiera

In ottobre la quarantesima edizione di Ttg Incontri, da quest’anno a Rimini Fiera

Di Job in Tourism, 18 Aprile 2003

La quarantesima edizione di Ttg Incontri si terrà dal 10 al 12 ottobre di quest’anno in una nuova sede. Da Riva del Garda, dove si era svolta con successo negli ultimi dieci anni, la manifestazione si trasferirà nel grande centro d’affari internazionali Rimini Fiera. La nuova sede, con i suoi grandi spazi espositivi tra i più moderni e confortevoli d’Europa, che ospitano attualmente 20 manifestazioni annuali, tre biennali e due triennali, appare più adeguata alle esigenze di sviluppo di un evento b2b di questa portata, con oltre mille aziende espositrici e più di 9 mila visitatori al giorno.
Ttg Incontri e Tti (workshop del turismo incoming), la cui terza edizione è programmata nei giorni 10 e 11 ottobre, puntano a un decisivo miglioramento dei servizi “per permettere alle aziende presenti di ottimizzare il proprio tempo e pianificare al meglio il proprio business”, ha dichiarato Paolo Audino, amministratore delegato di Ttg Italia Spa.
Un trasloco motivato anche dal progetto di acquisizione di Ttg Italia dal Gruppo Seat Pagine Gialle che Rimini Fiera ha avviato, e che verrà realizzato in diverse fasi, con l’obiettivo di dar vita a un piano di forte sviluppo guidato dall’attuale management di Ttg Italia.
“L’ingresso di Ttg Incontri nel nostro calendario è per noi motivo d’orgoglio”, ha sottolineato Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera Spa, “sia per il prestigio della manifestazione sia per il fatto che questa operazione è il segno tangibile, e di altissimo profilo, del nostro fattivo percorso di ricerca e sviluppo nel settore del turismo. Un tassello determinante in un mosaico che prefiguriamo sempre più ampio e diversificato”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati