Job In Tourism > News > News > Il sale della vita: un centro benessere aperto a Madonna di Campiglio

Il sale della vita: un centro benessere aperto a Madonna di Campiglio

Di Marco Bosco, 10 aprile 2009

Aree intese come luoghi per la rigenerazione della persona, secondo un vero e proprio stile di vita che comincia con l’alimentazione e si completa con tanto relax. È questa l’idea alla base del nuovissimo centro benessere «Spinale spa – il sale della vita», aperto recentemente presso lo Spinale hotel di Madonna di Campiglio. Un wellness center che possiede la particolarità di proporre esclusivi trattamenti a base di sali provenienti da tutto il mondo, ma che vanta anche un’offerta polivalente, certificata Vita Nova – Trentino Wellness. La struttura, attiva sia d’estate sia d’inverno, mette infatti a disposizione dei propri ospiti una vasta gamma di servizi, che la rendono contemporaneamente specializzata in benessere, cure estetiche, programmi per il dimagrimento, attività sportive, prevenzione e salute, nonché haloterapia. Quest’ultima, in particolare, è una disciplina atta a fornire sia trattamenti preventivi sia sedute curative per problemi di natura asmatica e disturbi respiratori, legati a malattie di gola, naso, polmoni e bronchi. Il centro di haloterapia dello Spinale hotel può poi anche essere utilizzato per cure antistress volte a far ritrovare la calma e a eliminare eventuali tensioni.

Alcuni trattamenti
• Il sale della vita: bagno in vasca grande ipersalina (20 minuti) con tisana depurativa; massaggio total body (50 minuti) con apposite creme anticellulite o creme personalizzate.
• La grotta del sale: sosta relax in un ambiente che riproduce il microclima tipico di una grotta salina, con ionizzazione negativa benefica per le difese immunitarie. Adatto anche per i più piccoli.
• Sapore di sale: bagno di vapore con sacchetti al sale ed erbe, seguito da un massaggio con crema idratante.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati