Job In Tourism > News > News > Il prestigioso World travel award ha premiato l’Hotel des Bergues di Ginevra

Il prestigioso World travel award ha premiato l’Hotel des Bergues di Ginevra

Di Job in Tourism, 6 Febbraio 2004

Durante l’ultimo World travel market di Londra è stato assegnato il prestigioso riconoscimento World travel award, che segnala l’eccellenza nel campo del turismo mondiale. Per la Svizzera è stato premiato l’Hotel des Bergues di Ginevra, diretto da Ezio Indiani che già in passato era stato giudicato “il migliore direttore d’albergo nel mondo” da una rigorosa giuria internazionale. I World travel award sono nati nel 1993 e vengono assegnati in base ai voti dati da professionisti del turismo di 200 paesi.
“Questo premio è il perfetto simbolo dell’eccezionale impegno del mio team nel perseguire il massimo livello di qualità in ogni campo dell’hôtellerie. In questi tempi di economia incerta, questo riconoscimento motiva tutti noi a mantenere i nostri standard di eccellenza per soddisfare nel modo migliore le richieste dei nostri clienti”, ha affermato Indiani, che grazie a questo ambito premio ha definitivamente raggiunto l’olimpo dell’hôtellerie internazionale.
Dopo una lunga esperienza professionale vissuta nella catena Hilton, ha diretto l’Hyde Park Hotel di Londra del Gruppo Forte exclusive hotels, l’Hotel Eden di Roma e il Grand Hotel Palazzo della Fonte a Fiuggi. Dirige dal 1977 l’Hotel des Bergues di Ginevra, già affiliato alla catena The Royal Meridien e a The leading hotels of the world, e ora appartenente a Kingdom Holding.
Ubicato in un bellissimo palazzo che risale al 1834, in posizione panoramica sulle sponde del lago e con vista sul centro storico e sulle Alpi, sotto la direzione di Indiani l’Hotel des Bergues è stato completamente rinnovato e riorganizzato, sia esteticamente, ridecorando camere e suite con mobili del periodo Direttorio e Luigi Filippo, sia tecnologicamente, per rispondere alle esigenze della sua clientela cosmopolita.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati