Job In Tourism > News > News > Il prestigioso Museo oceanografico di Monaco apre le porte ai congressi

Il prestigioso Museo oceanografico di Monaco apre le porte ai congressi

Di Job in Tourism, 23 Gennaio 2004

Fondato dal principe Alberto 1° ai primi del secolo scorso, il Museo oceanografico è noto per il suo prestigioso ambiente, il suo celebre Aquarium, le sue collezioni storiche e le sue mostre tematiche.
Oggi, il Museo si arricchisce di un nuovo aspetto, aprendo i suoi maestosi spazi alle conferenze, alle riunioni, ai pranzi e alle cene di lavoro, ai cocktail e in generale all’organizzazione di eventi.
Sono disponibili quattro sale di ricevimento e il ristorante “La terrazza”. La Sala delle conferenze, con ricche decorazioni che risalgono agli inizi del XX secolo, è considerata una delle più belle del mondo, con una capacità di accoglienza da 400 a 600 persone e una superficie di 600 metri quadrati. L’Aquarium è tra i più antichi al mondo, può ospitare circa mille persone, e ha una superficie di 896 metri quadrati. Il Salone d’onore situato al pianterreno è particolarmente adatto per eventi che prevedano la presenza di 200 persone. La Sala centrale può accogliere fino a 700 ospiti e ha una superficie di 880 metri quadrati.
Il ristorante “La terrazza”, in posizione panoramica a picco sul Principato e sul Mediterraneo, propone piatti dal sapore genuino e gioca a fondo la carta dei prodotti del territorio. Può accogliere fino a 250 persone e una superficie di 680 metri quadrati.
Si possono scegliere pacchetti “all inclusive” che prevedono attrezzatura multimediale, schermo di proiezione di tipo cinematografico, sistema audio, allestimento della sala secondo richiesta, disponibilità dell’Aquarium fino alle 20.30, guardaroba, intervento di personale tecnico competente, assicurazione multirischio e pulizia completa dopo la manifestazione. C’è anche un parcheggio gratuito di cento posti.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati