Job In Tourism > News > News > I Maestri di cucina si aggiornano a Pisa sull’olio d’oliva

I Maestri di cucina si aggiornano a Pisa sull’olio d’oliva

Di Giorgio Nardelli e Carlo Romito, 10 Dicembre 2004

Appuntamento nella bellissima Pisa il 12. 13 e 14 gennaio per il seminario di aggiornamento organizzato dall’Ordine e dalla Fic per tutti i Maestri di cucina presso l’Hotel Accademia Palace 4 stelle, di cui trovate qui accanto il programma.
Alla manifestazione possono partecipare oltre ai Maestri i membri di giunta e i presidenti delle associazioni locali della Toscana,.
Il seminario è organizzato didatticamente dall’Onaoo, l’Organizzazione nazionale assaggiatori olio d’oliva, unico organismo ufficiale preposto che ha sede presso l’Unioncamere e sede operativa presso la Camera di commercio d’Imperia.
Al termine del corso, esclusivamente per coloro che avranno frequentato tutto il seminario, verrà rilasciato l’attestato ufficiale Onaoo.
L’aggiornamento rappresenta un diritto-dovere per i Maestri e sottolineiamo il carattere obbligatorio di un meeting così importante in particolare per tutti coloro che non hanno potuto partecipare ai recenti appuntamenti, ovviamente tenuti alla presenza più di altri. Il periodo è stato scelto per agevolare coloro che sono impegnati per la stagione invernale, impossibilitati di fatto a partecipare in momenti successivi.
La prenotazione deve essere effettuata direttamente all’hotel, entro e non oltre il 30/12/2004.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati