Job In Tourism > News > Hospitality > HR in hotel, il modello Hilton Molino Stucky

HR in hotel, il modello Hilton Molino Stucky

Dall’approccio “su misura” al team alle strategie di formazione oggi più efficaci: l’esperienza dell’hotel veneziano raccontata dall’HR Director Eleonora Ghedin

Dall’approccio “su misura” al team alle strategie di formazione oggi più efficaci: l’esperienza dell

Di Silvia De Bernardin, 1 Dicembre 2023

È a capo delle risorse umane dell’hotel più grande di Venezia, che nel corso dell’anno impiega 240 dipendenti e si presenta come un’isola felice in fatto di rappresentanza di genere – con il 70% dei ruoli apicali ricoperto da donne.

In questa intervista Eleonora Ghedin – un lungo percorso professionale da formatrice tutto svolto in Hilton a livello europeo, da pochi mesi HR Director dell’Hilton Molino Stucky di Venezia dove dal 2016 ha ricoperto il ruolo di HR Manager – ci racconta del suo lavoro, tra approccio “tailor made” ai bisogni – sempre più diversificati – dei collaboratori, recruiting attitudinale e percorsi di formazione da “allenatrice” delle risorse di ciascun membro del team alberghiero.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SUL MAGAZINE DI “JOB IN TOURISM” A QUESTO LINK.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati