Job In Tourism > News > Tecnologie > Hilton: una app per scegliere la stanza in base al panorama

Hilton: una app per scegliere la stanza in base al panorama

Di Job in Tourism, 2 giugno 2016

Prosegue la corsa al servizio tecnologico più all’avanguardia tra le grandi compagnie internazionali dell’hôtellerie. L’obiettivo delle major dell’ospitalità è spesso duplice: contendersi gli ospiti a colpi di novità high-tech e scompaginare al contempo la concorrenza delle agenzie online, offrendo funzionalità legate alla prenotazione diretta e all’iscrizione al proprio programma fedeltà. È il caso, per esempio, di una nuova iniziativa Hilton Worldwide, che ha appena annunciato di aver integrato l’applicazione Hhonors con Google Maps. In questo modo, gli ospiti delle strutture del gruppo americano potranno non solo scegliere la camera in cui soggiornare in base alle sue caratteristiche interne, ma saranno anche in grado di valutare la stanza rispetto allo spazio circostante. La mappa digitale dei piani comprende infatti ora informazioni geografiche dettagliate sui dintorni dell’hotel, grazie alle quali i clienti Hilton possono visualizzare la localizzazione delle stanze in relazione alle strade della destinazione, ai trasporti pubblici, nonché agli eventuali parchi, specchi d’acqua e altri panorami degni di nota. La scelta della camera è disponibile, per ogni iscritto Hhonors, a partire dalle 6 di mattina del giorno precedente a quello di arrivo in oltre 4.500 alberghi di tutto il mondo.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati