Job In Tourism > News > Tecnologie > Quando il pms diventa social wifi

Quando il pms diventa social wifi

Di Job in Tourism, 19 maggio 2016

www.niceinformatica.com

La possibilità di avere un property management system totalmente social wifi, che permette al cliente di conoscere tutti i servizi della struttura e comunicare con la reception in tempo reale. È la novità 2016 del pms griffato Nice Informatica: società It nata nel 1984 quale prima azienda specializzata nella realizzazione di programmi gestionali in ambiente grafico Windows: Hotel2000 dedicato ad alberghi, residence, ostelli, campeggi e agriturismi, nonché Chef2000 pensato per ristoranti, bar e gelaterie con tecnologia touch screen ed entrambi facili e intuitivi. «Oggi, con oltre 9.700 installazioni su tutto il territorio nazionale, siamo l’impresa con il maggior numero di clienti soddisfatti nel settore dell’hospitality», racconta il ceo di Nice Informatica, Maurizio Nicosia. «Un successo, il nostro, basato sulla qualità del software e sulla professionalità e dinamicità del servizio assistenza sempre disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. I nostri clienti vengono inoltre sempre aggiornati con corsi di formazione gratuiti sul web e in diverse città d’Italia, in modo da essere messi nelle condizioni di poter sfruttare tutte le potenzialità del software e conoscere in anticipo le novità e i nuovi strumenti a disposizione come booking engine, channel manager e, appunto, il social wifi».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati