Job In Tourism > News > Prodotti > Hilton for Business: nuovo loyalty program per le PMI

Hilton for Business: nuovo loyalty program per le PMI

La compagnia alberghiera ha lanciato a livello globale una nuova piattaforma che permette alle piccole e medie imprese di prenotare e gestire in maniera autonoma i viaggi aziendali, con nuovi sconti e premialità dedicati

La compagnia alberghiera ha lanciato a livello globale una nuova piattaforma che permette alle piccole e medi

Di Job in Tourism, 18 Gennaio 2024

Novità nel mondo dei loyalty program alberghieri per il business travel. Hilton ha, infatti, lanciato su scala globale “Hilton for Business”, una nuova piattaforma rivolta in maniera specifica alle piccole e medie imprese, per la gestione di prenotazioni e viaggi e, al contempo, di premi e sconti.

Focus PMI

Secondo i dati Hilton, il 75% delle aziende che lavorano con la compagnia sono, infatti, proprio PMI, che prenotano i viaggi d’affari e li gestiscono internamente, senza rivolgersi ad agenzie di viaggio. Da qui, lo sviluppo di un programma a loro specificatamente dedicato “che rispondesse alle loro esigenze e riducesse le difficoltà, dalla prenotazione alla fatturazione”, in modalità self-service e di facile uso, ha spiegato Chris Silcock, presidente Global Brands and Commercial Services presso Hilton.

Cosa prevede il programma

Le piccole e medie imprese che si uniscono a Hilton for Business possono, dunque, ottenere sconti riguardanti le 7.400 strutture del portfolio globale Hilton sia sul sito web sia attraverso l’app Hilton Honors. Il programma consente, inoltre, di guadagnare bonus al raggiungimento di determinati traguardi proprio tramite Hilton Honors. Ad esempio, ogni 10 notti di soggiorno da parte di un membro del programma, l’azienda riceve 5mila punti Hilton, che rimangono sull’account aziendale e possono essere distribuiti tra il responsabile e qualsiasi membro del programma Hilton for Business. I singoli viaggiatori, compresi i titolari e i dipendenti, continueranno a guadagnare i vantaggi e i punti Hilton Honors personali in occasione di ogni soggiorno.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati