Job In Tourism > News > Risorse umane > GreenBlu cerca talenti per F&B e front office

GreenBlu cerca talenti per F&B e front office

Il gruppo parteciperà a Tfp Summit online per ampliare lo staff delle strutture nella prossima stagione

Il gruppo parteciperà a Tfp Summit online per ampliare lo staff delle strutture nella prossima stagione

Di Job in Tourism, 19 Gennaio 2021

GreenBlu Hotels and Resorts pensa al recruiting per la prossima stagione. “Le figure che ricerchiamo maggiormente sono del comparto F&B (capi partita, chef de rang, commis di sala e cucina), oltre che addetti al front office – spiega Antonella Quero, human resources manager del gruppo – . Per queste ultime figure ricerchiamo ragazzi con età inferiore ai 30 anni, laureandi o neo laureati. Sono previsti affiancamento e formazione on the job”. Il gruppo conta strutture in Puglia e Basilicata: “Le nostre priorità nei mesi a venire saranno la formazione specifica per i team delle varie strutture in fase di pre-apertura e la valutazione delle figure selezionate “new entry”. Al contempo, lavoreremo sulla formazione delle varie squadre operative per ogni struttura entro fine febbraio 2021”. E il gruppo valuterà i candidati anche in occasione della prossima edizione totalmente online di Tfp Summit.
L’apertura delle strutture sarà stagionale: in maniera previsionale le prime due saranno attive a partire da aprile, per poi aprire le restanti tra maggio e giugno.
“Non smettiamo di guardarci intorno su nuove acquisizioni – annuncia la manager – . Mentre per le strutture già di nostra gestione sono previsti e in atto interventi di manutenzione straordinaria, miglioramenti strutturali e di prodotto, nella logica di accogliere sempre più quelle che sono le esigenze e le aspettative dei nostri ospiti, e di proporre un prodotto sempre più di qualità”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati