Job In Tourism > News > Prodotti > Fornitori per l´Hospitality – Fastbooking Attraction

Fornitori per l´Hospitality – Fastbooking Attraction

Attraction accompagna gli internauti al sito proprietario

Attraction accompagna gli internauti al sito proprietario

Di Job in Tourism, 31 Luglio 2014

www.fastbooking.com

Non più attività secondaria, ma punto centrale di qualsiasi strategia di distribuzione alberghiera, l´e-commerce necessita di sempre maggiore attenzione da parte di hotelier alle prese con viaggiatori iper-connessi e scenari online ogni giorno più competitivi: agenzie online, siti di comparazione prezzi, e ora anche i portali turistici della cosiddetta sharing economy, ossia del consumo collaborativo, che prevede una serie di pratiche di scambio e condivisione tra i consumatori, pongono infatti sempre nuove sfide agli albergatori contemporanei.
Ecco allora la necessità di un motore di prenotazione al passo coi tempi, in grado di aiutare attivamente gli hotel a trovare la giusta direzione delle marginalità. La società It per il settore ricettivo, Fastbooking, ha così recentemente lanciato il proprio booking engine di ultima generazione: attraverso l´invio di prezzi e disponibilità ove necessario (siti meta-search, Google ads…), Attraction è in grado di raggiungere gli internauti ovunque nel web e soprattutto di portarli a prenotare direttamente sul sito proprietario.
Il programma è poi context aware, ossia capace di adattarsi ai contesti da cui proviene l´utente, in termini di valuta, di lingua e di dispositivi di navigazione (funzionalità responsive). Ed è pure user-centric, tanto da consentire l´acquisto di una camera in appena tre passaggi, con un tempo totale inferiore ai 60 secondi. Comodo e semplice da usare per gli albergatori, Attraction dispone infine di tutta una serie di funzionalità utili al back office, tra cui la modalità cloud, una procedura guidata per la configurazione e il dashboard flessibile.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati