Job In Tourism > News > Hospitality > Duo Milan Porta Nuova, nuovo indirizzo per Tribute Portfolio

Duo Milan Porta Nuova, nuovo indirizzo per Tribute Portfolio

Dopo il restyling da 10 milioni di euro, il debutto dell'ex Four Points Milan Center by Sheraton sotto le insegne del soft brand di Marriott con il nuovo posizionamento bleisure

Dopo il restyling da 10 milioni di euro, il debutto dell'ex Four Points Milan Center by Sheraton sotto le in

Di Job in Tourism, 13 Marzo 2023

Dalla doppia anima, business e leisure insieme, il nuovo Duo Milan Porta Nuova entra a far parte della collection di hotel indipendenti Tribute Portfolio, parte di Marriott International. Situata nell’omonimo quartiere milanese, la struttura ha debuttato in questi giorni sotto le insegne del soft brand Marriott dopo un importante restyling del valore di oltre 10 milioni euro – e un riposizionamento come 4 stelle premium – di quello che era l’ex Four Points Milan Center by Sheraton diventando così il secondo indirizzo italiano Tribute Portfolio dopo il The Regency di Roma.

L’hotel dall’anima bleisure

Dotato di 239 camere, con 11 suite, caratterizzate dall’utilizzo di colori vivaci e dettagli che fanno riferimento al paesaggio urbano, il nuovo Duo Milan Porta Nuova è ospitato in un palazzo di 12 piani del 1958, adibito originariamente a uffici. Con aree comuni che sono state configurate per offrire un luogo fluido, adattabile alle esigenze tanto dell’ospite business che di quello leisure, e ispirate alle sale d’aspetto delle stazioni di una volta, punta anche alla clientela locale grazie all’offerta culinaria dei due outlet Duo Cafè e Duo Bistrot, con cucina italiana e internazionale.

Dotato di un centro fitness completamente attrezzato, l’hotel conta anche cinque sale riunioni, la maggior parte con luce naturale, che possono ospitare fino a 50 persone. A dirigerlo, il general manager Fabio Leoni:  “Tribute Portfolio – ha raccontato – è un brand della famiglia Marriott International in forte crescita, che vanta 86 hotel in tutto il mondo, di cui 16 in Europa e soltanto un altro in Italia. Le caratteristiche principali di Tribute Portfolio sono una forte identità individuale della struttura, un design singolare e un servizio sincero. Tutti elementi – ha sottolineato – che contribuiscono a creare esperienze memorabili per i nostri ospiti. Per noi è un onore e una grande sfida contribuire al lancio di questa nuova realtà di Marriott International sul territorio italiano”.

 

 

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati