Job In Tourism > News > News > Dallo studio al lavoro

Dallo studio al lavoro

Di Job in Tourism, 1 Gennaio 2001

Come sanno i nostri lettori, nel nostro sito web www.jobintourism.it si può consultare una sezione dedicata alle tesi di laurea nel turismo. Questa iniziativa, che ha suscitato molto interesse, permette ai giovani laureati di far conoscere in sintesi i propri lavori e di attrarre l’interesse delle aziende del settore.
Fra le tesi pubblicate, c’è anche quella di Tonino Medica, laureatosi in Economia del turismo all’università di Perugia, intitolata “Distretti turistici, informatica e destination management system. Il sistema Tiscover”. Si tratta di un’argomentata ricerca sui fattori chiave che determinano il successo delle destinazioni turistiche, arricchita da analisi e modelli di Dms comparati fra loro. Un’ottima partenza per proporsi con tutte le carte in regola nel settore. Ora Tonino sta cercando di inserirsi nel settore e di trovare un’adeguata collocazione professionale.
Con piacere, quindi, pubblichiamo qui la sua offerta di collaborazione, con l’augurio che trovi risposta tra i giusti interlocutori.

“Giovane dottore in Economia del turismo, offresi per collaborazioni
con enti privati e pubblici di promozione turistica.
Contatto ToninoMedica@libero.it”

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati