Job In Tourism > News > News > Da Bahia a Praga tariffe speciali per gli agenti di viaggio negli Hotel Accor

Da Bahia a Praga tariffe speciali per gli agenti di viaggio negli Hotel Accor

Di Pierpaolo Dutto, 7 Febbraio 2003

Accor Travel Agents Rates, un’interessante promozione dedicata agli agenti di viaggio: l’iniziativa è lanciata da più di 900 alberghi Accor, con i marchi Sofitel, Novotel, Mercure, che intendono sottolineare l’interesse del Gruppo verso gli agenti di viaggio e far conoscere meglio la rete dei propri hotel, proponendo tariffe eccezionali.
L’offerta è valida tutto l’anno, su una vasta selezione di hotel nel mondo, con tre livelli di riduzione sulle camere matrimoniali, esclusa la prima colazione, senza limite di durata del soggiorno: 3 livelli di riduzione : -25 per cento, -50 per cento e -75 per cento sui prezzi di listino. Le riduzioni variano in funzione del periodo e della disponibilità.
Ecco i canali di distribuzione attraverso cui accedere all’offerta: via Gds, con codice di accesso “RT ” per gli hotel Accor. Per le riduzioni fino al 25 per cento, il codice di accesso è “TR1”; per le riduzioni fino al 50 per cento è “TVL”; per le riduzioni fino al 75 per cento è “TR3”; via Accor Reservation Services nel mondo, in Italia contattare il numero 199 150 858.
Tra le possibili destinazioni, il Sofitel Costa do Sauipe, Bahia (Brasile), a partire da 68 euro invece di 272 per la camera doppia; il Sofitel Marrakech (Marocco), a partire da 71 euro invece di 284, per la camera doppia; il Novotel Coralia Sharm El Sheikh (Egitto), a partire da 82 euro invece di 164, per la camera doppia; il Novotel Montréal Centre (Canada), a partire da 80 euro invece di 160, per la camera doppia; il Novotel Lisbonne (Portogallo), a partire da 36 euro, invece di 72, per la camera doppia; il Mercure Créolia Coralia (Isola di Reunion), a partire da 32 euro, invece di 128, per la camera doppia; il Mercure Prague Centre (Repubblica Ceca), a partire da 53 euro invece di 212, per la camera doppia.
Al momento della prenotazione andrà trasmesso il numero Iata di chi prenota, e all’arrivo in hotel dovrà essere presentato il biglietto da visita aziendale. La prenotazione è limitata a un massimo di due camere per prenotazione e per soggiorno
Nel Gruppo Accor, Sofitel è il marchio di prestigio, con 160 alberghi testimoni dell’art de vivre à la française nel mondo; Novotel è un marchio internazionale, con più di 370 moderni hotel in 61 paesi, per business o turismo; Mercure è fortemente legato al territorio con 715 hotel che offrono tre livelli di servizio: semplicità, grande comfort e raffinatezza.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati