Job In Tourism > News > News > Connect worldwide recruiting agency festeggia il quinto compleanno

Connect worldwide recruiting agency festeggia il quinto compleanno

Di Pierpaolo Dutto, 27 Maggio 2005

Connect, agenzia tedesca di recruiting specializzata nella crocieristica, festeggia il quinto compleanno. Connect è stata fondata nel maggio 2000 da Daniela Fahr, che ha al proprio attivo una consolidata esperienza professionale nel ramo, avendo lavorato per numerose compagnie, e avendo ricoperto l’incarico di responsabile della selezione del personale per una nota linea marittima europea.
Attualmente il team di Connect conta 6 operatori professionisti con differenti background in hôtellerie e industria turistica, e nella crocieristica, e contatti in tutto il mondo. C’è uno specialista per ogni settore: f&b, gastronomia, service, bar, reception, housekeeping, animazione, guest relation.
Il numero di linee, e quindi di posti di lavoro a bordo, è in costante aumento. E una quantità sempre maggiore di persone sono attratte dalla prospettiva di lavorare in un ambiente internazionale e di poter viaggiare. La vita a bordo non è sempre facile, le ore di lavoro sono molte e c’è poca privacy, ma esistono anche numerosi vantaggi. Un lavoro interessante e molto diversificato, opportunità di carriera, possibilità di fare amicizia con persone di ogni nazionalità.
Per i candidati l’inserimento nel database, che contiene 18mila curriculum, è gratuito. In occasione del quinto compleanno, inoltre, Connect ha inaugurato un nuovo website più ricco e articolato.

Per informazioni: www.connectjobs.de

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati