Job In Tourism > News > News > Concerto fine Italian hotels, ecco il nuovo team di lavoro

Concerto fine Italian hotels, ecco il nuovo team di lavoro

Di Job in Tourism, 7 Marzo 2003

Dal mese di gennaio la posizione di director of sales & marketing è stata affidata a Chiara Rosati, fiorentina, laureata all’Università Ca’ Foscari di Venezia in economia aziendale e proveniente dalla catena The Charming hotels of the world, dove ricopriva la carica di responsabile marketing.
Monica Landi, fiorentina, già direttrice dell’Hotel Regency di Firenze, ha assunto la direzione di Villa la Vedetta a Firenze, l’hotel punta di diamante del gruppo Concerto che verrà inaugurato nella prossima estate.
Giusy Frascarelli ha lasciato la direzione degli Starhotels Michelangelo e Monginevro di Firenze per assumere quella di direttore del Grand hotel Minerva.
Simonetta Pellegrini, toscana, ha assunto da pochi mesi la direzione dell’Hotel Il Negresco di Forte dei Marmi.
Quattro grandi soliste donne, quindi, per il gruppo alberghiero fiorentino ma anche due nuovi solisti.
Antonio Dondiego, lucano, è stato nominato direttore dell’Hotel Londra di Firenze. Dondiego per sette anni ha diretto il Grand hotel Excelsior di Amalfi e per due anni l’Hotel Il Negresco di Forte dei Marmi.
Luciano Sozzo, pugliese, è diventato da ottobre 2002, il direttore generale della ristorazione di tutto il Gruppo Concerto hotels.
Le nuove figure professionali, entrate a far parte del team di dirigenza del gruppo Concerto, si affiancano a quella già consolidata di Roberto Cristadoro, direttore dell’Ambra Palace Hotel di Roma.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati