Job In Tourism > News > News > Chiara Checchini nominata sales manager di Amadeus hospitality business group

Chiara Checchini nominata sales manager di Amadeus hospitality business group

Di Job in Tourism, 4 Maggio 2007

Per sviluppare e fortificare la partnership con il mondo alberghiero italiano, Amadeus, leader nella distribuzione globale e nella fornitura di tecnologie per l’industria dei viaggi, ha nominato Chiara Checchini sales manager di Amadeus hospitality business group in Italia. Questa nomina è parte della strategia del gruppo per rafforzare il suo impegno nel settore hospitality del paese, un focus chiave per Amadeus che amplia il suo portafoglio di soluzioni per l’industria dei viaggi.
Chiara Checchini, che segue con successo dal 2006 la divisione italiana di Amadeus hospitality, sarà responsabile della business line dei sistemi di revenue management e porterà avanti lo sviluppo dei progetti di yield management iniziato nel 2001. «Sono molto determinata a costruire sull’eccellente lavoro svolto e portato avanti fino a oggi. È un momento entusiasmante per riconfermare la nostra posizione di leader delle soluzioni tecnologiche di revenue management nel paese», afferma Chiara.
Nata a Firenze, 28 anni, studi nel turismo e lingue straniere, Chiara Checchini inizia la sua carriera professionale in Inghilterra presso il Thistle Hotel Piccadilly di Londra. L’esperienza nel mondo dell’hospitality si amplia in Germania presso il Grand Hyatt di Berlino e si consolida ulteriormente a Firenze, presso il gruppo Starhotels.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati