Job In Tourism > News > News > Centralwings: nuovi servizi per le agenzie di viaggi e i business traveller

Centralwings: nuovi servizi per le agenzie di viaggi e i business traveller

Di Job in Tourism, 2 Marzo 2007

Centralwings, la compagnia aerea polacca low cost del gruppo Lot che ha cominciato a operare dall’Italia nella primavera 2005 e offre voli a basso costo da Bologna per Varsavia e Cracovia e da Roma Ciampino per Varsavia, Cracovia, Wroclaw e Lodz, dal 27 marzo lancerà un nuovo volo Roma-Danzica. Inoltre Centralwings ha annunciato di avere inaugurato un nuovo sistema di commissioni per le agenzie di viaggi, oltre ad altri servizi per i partner del trade e per i viaggiatori d’affari.
«Le agenzie di viaggio sono per noi un importante canale di distribuzione e fin dall’inizio abbiamo voluto stabilire con il trade, anche in Italia, un rapporto di positiva collaborazione», ha dichiarato Magdalena Zawadzka, international press officer di Centralwings. «Sono oltre 3 mila le agenzie di viaggio con cui abbiamo una collaborazione stabile nei paesi da noi serviti in Europa, e in Italia collaboriamo con oltre mille agenzie».
Centralwings offre infatti un’area del proprio sito dedicata interamente alle agenzie di viaggi, che lo utilizzano come piattaforma per dialogare con la compagnia e gestire le prenotazioni. Dal mese di febbraio gli agenti di viaggio italiani potranno accedere al sistema di commissioni per le prenotazioni effettuate.
Centralwings offre vantaggi anche ai tour operator che propongono pacchetti di viaggio per la Polonia, assicurando un prezzo fisso per i voli affinché l’operatore abbia una base certa per il calcolo del costo del pacchetto, con l’unica condizione che la prenotazione venga finalizzata al massimo 14 giorni prima della data di partenza. Per poter accedere alla tariffa per tour operator è necessario stipulare accordi con la compagnia.
Infine, Centralwings ha creato una proposta speciale corporate che assicura ai business traveller la massima flessibilità di viaggio, un’esigenza imprescindibile per i viaggiatori d’affari. La speciale tariffa corporate Centralwings permette ai passeggeri di cambiare volo senza il pagamento di alcuna penale.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati