CHI
Damiano De Crescenzo
General manager
Dopo la maturità alberghiera e gli studi linguistici in Inghilterra e in Germania, ha frequentato il corso di strategic marketing negli Stati Uniti presso la Cornell University di Ithaca. Ha iniziato a lavorare a 16 anni in alberghi stagionali italiani, durante le vacanze scolastiche; ha ricoperto poi diversi ruoli manageriali nelle catene Kempinski, Intercontinental, Jolly Hotels. Nel 1997 assume la direzione del Radisson sas Bonaparte di Milano e successivamente la direzione dei due alberghi Radisson sas di Bergamo e Brescia. Nel 2001 diventa general manager del Marriott di Milano fino ad aprile 2004. È stato docente presso diversi istituti alberghieri, socio fondatore e presidente dell’Aicr Italia; attualmenteè associato all’Ada e all’Ehma.
DOVE
Hotel Enterprise
Corso Sempione, 91
20154 Milano
tel. 02
www.enterprise.com
DA DOVE
Hotel Marriott, Milano
COME
Mettere in atto i concetti con cui è stato ideato l’Enterprise: ampliare i canoni classici dell’ospitalità facendo sentire all’ospite l’albergo, e il centro congressi, quale luogo di piacere, relax e curiosità.
Comments are closed