Job In Tourism > News > Risorse umane > Cambi di Direzione – Maria Ghebresellasie

Cambi di Direzione – Maria Ghebresellasie

Di Job in Tourism, 10 Marzo 2022

Chi
Maria Ghebresellasie
General Manager
Maria Ghebresellasie vanta una carriera internazionale, iniziata con il gruppo Hilton a Londra per poi approdare a Malta, Gerusalemme e Amsterdam, e sarà alla guida dell’Hotel Castello di Reschio da febbraio, in vista dell’apertura stagionale prevista per il 25 marzo 2022.

Dove: Hotel Castello di Reschio
Tabaccaia di Reschio
06060 – Lisciano Niccone, Perugia
Tel. 075 844 362

Da dove: Gruppo Hilton

Come: Dopo tre anni ad Amsterdam, Ghebresellasie ha iniziato a pensare di tornare in un boutique hotel di lusso in seguito alla soddisfacente esperienza al Waldorf Astoria-Hilton a Gerusalemme. All’inizio del 2021, mentre era in cerca di ispirazione, ha scoperto Reschio su Instagram ed è stata conquistata da quell’impeccabile attenzione per i dettagli che lo caratterizza. “Il lusso – ha raccontato – è fatto di piccoli dettagli che, combinati insieme, creano un’esperienza edonistica”. Per me è stata una vera gioia arrivare a Reschio, incontrare Conte Benedikt, Donna Nencia e Florian Schaible e trovare un’organizzazione così unita e in linea nella visione di ciò che Reschio rappresenta e di quella che sarà la sua naturale evoluzione”.
La General Manager farà riferimento direttamente a Florian Schaible, Master of the Household, che è al timone dell’Hotel Castello di Reschio sin dalla sua apertura, nel maggio 2021. Il castello, che risale al 1050 ed è il gioiello della tenuta, era la casa padronale dei conti Bolza e, con un accurato restauro eseguito dal proprietario, l’architetto conte Benedikt Bolza, è stato trasformato in hotel con 36 eleganti camere e suite.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati