Job In Tourism > News > Risorse umane > Cambi di direzione – Marco Novella

Cambi di direzione – Marco Novella

Di Job in Tourism, 16 Luglio 2021

Chi: Marco Novella
Managing director
Nato e cresciuto a Milano, il manager ha ricoperto varie posizioni dirigenziali in strutture 5 stelle in Italia e all’estero durante i suoi 25 anni di carriera nel mondo dell’ospitalità di lusso. In passato Marco Novella aveva già fatto parte del gruppo Belmond, ricoprendo per quattro anni la carica di general manager all’hotel Villa San Michele di Firenze. Prima del suo ritorno a Belmond Marco ha lavorato in qualità di managing director al The Lanesborough di Londra.

Dove: Cipriani, a Belmond Hotel
Giudecca, 10 – 30133, Venezia
Tel: +39 041240801
https://www.belmond.com/it/hotels/europe/italy/venice/belmond-hotel-cipriani/

Da dove: The Lanesborough, Londra

Come: Avendo lavorato con numerosi brand nel mondo dell’ospitalità di lusso in Inghilterra, Francia, Monaco e Italia, il manager si è sempre sforzato di valorizzare le strutture in cui lavorava apportando il giusto livello di innovazione nel pieno rispetto delle radici e dei valori dei brand con cui ha collaborato.
“Tornare a Venezia dopo tutti questi anni è per me come un ritorno a casa – afferma Marco Novella – . L’amore e il rispetto per questa città che non ha eguali in tutto il mondo sono una grande leva motivazionale e ritornare come nuovo managing director dell’Hotel Cipriani, proprio nell’anno delle celebrazioni dei 1600 anni della città, mi riempie di orgoglio. Sono certo che il Cipriani saprà essere protagonista di una felice rinascita della città, nello spirito visionario del gruppo Belmond”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati