Job In Tourism > News > News > Cambi di Direzione – Andrea Mastellone – Enzo Cadirni

Cambi di Direzione – Andrea Mastellone – Enzo Cadirni

Di Job in Tourism, 27 Maggio 2005

CHI
Andrea Mastellone
General manager

Master in Hospitality management presso la Luiss di Roma, diploma svizzero in Hotel management presso la International school of hotel management “Cesar Ritz”, numerosi corsi di specializzazione.
Ha maturato esperienze significative in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Repubblica Dominicana e Sud Est asiatico. General manager per numerose aziende tra cui Blu Hotels, Alpitour, Renthotel, Grand Hotel Excelsior di Amalfi.

DOVE
Traders Hotel by Shangri-La
35-36-37 GN Chetty Road
T.Nagar, Chennai 600 017
Tamil Nadu, India
tel. 9144 28161000
fax 9144 28161001
andrea mastellone@shangri-la.com
www.shangri-la.com

DA DOVE
Shangri-La hotels and resorts, Hong Kong

COME
«Considerando che si tratta della prima struttura di Shangri-La nel subcontinente indiano sarà di fondamentale importanza trasmettere la nostra filosofia e il modo di intendere l’ospitalitaà ai nostri collaboratori e nello stesso tempo garantire gli elevati standard di qualitaà che hanno reso famoso il nostro gruppo nel mondo.»

———————————–

CHI
Enzo Cadirni
General manager

Toscano doc, cinquantasettenne, lavora in Francia, Inghilterra e Svizzera, poi assume un ruolo di responsabilità al Grand Hotel Villa Medici di Firenze. Di nuovo all’estero, al Claridge’s di Londra, responsabile della società di ristorazione “Les Restaurants de Paris” a Parigi. Torna in Italia, al Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure e, di ritorno a Firenze, all’Anglo Americano e all’Hotel Londra. Negli anni Ottanta entra in Ciga Hotels, con incarichi di rilievo nei due alberghi fiorentini Excelsior e Grand Hotel. Dal 1990 è general manager del Park Hotel Siena (dove oggi mritorna per un grande programma di rinnovamento) e nel 2001, sempre a Siena, dirige anche il Grand Hotel Continental.

DOVE
Park Hotel Siena
via Marciano 18
Siena
tel. 0577 44803/290290
fax 0577 49020
reservation.phs@royaldemeure.com
www.phs.royaldemeure.com

DA DOVE
Hotel de la Ville, Firenze

COME
«Vogliamo lavorare nell’ottica della qualità e nello stile della più eccellente ospitalità italiana, senza mai perdere di vista quella centralità dell’uomo che ha reso queste colline del Senese così vivibili, in armonia con la natura».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati