Job In Tourism > News > News > Best Western lancia l’offerta per l’estate italiana

Best Western lancia l’offerta per l’estate italiana

Di Job in Tourism, 23 Giugno 2020

L’estate 2020 è una grande sfida per il mercato di turismo e ospitalità. Sarà una stagione in cui la capacità di creare sinergie e fare sistema saranno elementi chiave imprescindibili per dare nuovo impulso al settore e rispondere alle rinnovate esigenze della clientela domestica. È questa l’ottica con cui BWH Hotel Group Italia ha deciso di lanciare Italian Summer Selection 2020, un’offerta leisure con diverse proposte di soggiorno pensate per essere proposte da agenti di viaggio e tour operator, “I primi partner cui vogliamo rivolgerci – afferma Sara Digiesi, chief marketing officer – Ci troviamo in un momento in cui i clienti vogliono essere rassicurati e guidati nella definizione di una vacanza: le competenze degli agenti di viaggio e la fiducia nei loro consigli sarà pertanto centrale”.
I vantaggi per le agenzie si sostanziano in tariffe dedicate nette o commissioni premium, assistenza pre e post-vendita a cura degli operatori di customer service di brand, supporto commerciale dell’ufficio Leisure Sales. La selezione aggrega l’offerta degli hotel che fanno capo ai brand Best Western, World Hotels e Sure Hotel con idee di viaggio per riscoprire l’Italia.
Tra i nuovi target, i digital nomads, che combinano lavoro più viaggio, ma anche Pets, Kids e Rider, occasioni legate a ricorrenze dove il viaggio si pone come alternativa alle celebrazioni tradizionali, e “Private City” un invito a riscoprire le destinazioni italiane. Sono previste anche formule itineranti che combinano diversi hotel del gruppo.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati