Job In Tourism > News > News > Best Western: crescita costante

Best Western: crescita costante

Di Barbara Brunati, 5 ottobre 2001

Best Western prosegue la sua crescita in Italia con l’affiliazione di 6 ulteriori strutture; Messina, Giulianova, Cosenza, Panarea, Roma, Terni sono le nuove destinazioni con alberghi a 3 e 4 stelle che raggiungono gli altri 120 alberghi associati. Best Western: gli alberghi più diffusi al mondo, é il recente messaggio pubblicitario del gruppo presente in 84 paesi con più di 4000 strutture che ha consolidato anche in Italia la sua presenza. Una presenza sul territorio così capillare è frutto della continua penetrazione di nuove aree territoriali, specie in località turistiche e commerciali. La sua formula associativa prevede che ogni singolo affiliato entri a far parte della società, partecipi alle decisioni strategiche comuni attraverso un processo di delega e l’elezione dei propri rappresentanti negli organismi dirigenti italiani e internazionali, conservando tuttavia la propria indipendenza e fregiandosi, nel contempo, di un marchio noto e promosso in tutto il mondo. La particolare attenzione prestata al rispetto di precisi standard di qualità delle strutture e del servizio, stabiliti a livello internazionale e verificati attraverso ispezioni annuali, assicura un livello omogeneo di qualità Uno degli aspetti più interessanti per l’albergatore affiliato Best Western consiste nella visibilità e riconoscibilità del marchio il quale consente di capitalizzare l’investimento iniziale avvalendosi inoltre delle campagne pubblicitarie istituzionali che regolarmente vengono effettuate a livello mondiale Gli alberghi tipo sono generalmente strutture di 3 e 4 stelle, situate in importanti località commerciali e/o turistiche, con una dimensione minima di 50 camere, salvo eccezioni per centri con forte identità turistica e vincoli urbanistico/paesaggistici.

Nuovi ingressi in Best Western

Europa Palace Hotel *** 109 camere, Messina. In posizione strategica, a 700 metri dal casello “MessinaSud-Tremestieri”. Sale meeting e Centro Congressi.

Hotel Europa *** 72 camere, sul lungomare di Giulianova. Ristorante con vista panoramica, spiaggia privata e sale riunioni.

Hotel Centrale *** 44 camere. Nel cuore di Cosenza, completamente ristrutturato con tutti i comfort.

Hotel Lisca Bianca *** 36 camere. In posizione panoramica, a pochi passi dal porticciolo dell’isola di Panarea.

Isole Eolie Garden Hotel Congress**** 91 camere. Moderno e confortevole, nella prima periferia della città di Terni. Ristorante e centro congressi.

Hotel Spring House *** 51 camere, Roma. Moderno e completamente ristrutturato. A pochi passi da San Pietro e dai Musei Vaticani.

Best Western Italia,

Via Forcella, 3 -ang Via Tortona,

20144 Milano

Telefono: 0283108.1

Fax: 0289422534

E.mail: info@bestwestern.it

Internet: www.bestwestern.it

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati