Job In Tourism > News > Hospitality > Avani Hotels&Resorts sbarca in Italia, a Milano e Venezia

Avani Hotels&Resorts sbarca in Italia, a Milano e Venezia

Il brand di Minor Hotels ha annunciato il piano di espansione in Europa, a partire dalle nuove aperture previste nei prossimi mesi proprio in Italia

Il brand di Minor Hotels ha annunciato il piano di espansione in Europa, a partire dalle nuove aperture previ

Di Job in Tourism, 24 Aprile 2023

Avani Hotels&Resorts sbarca in Italia. Il brand di casa Minor Hotels – dedicato “ai viaggiatori dalla mentalità millennials-oriented” – debutterà infatti in estate in Europa con quattro nuove aperture tra Spagna, Germania e, appunto, Italia.

Il piano di sviluppo

Per il mese di giugno, è atteso l’opening del nuovo Avani Palazzo Moscova Milano, che conterà 65 camere mentre nel corso dell’estate arriverà in laguna l’Avani Rio Novo Venezia, con 144 camere. Le altre due aperture europee saranno quelle dell’Avani Alonso Martínez Madrid e l’Avani Frankfurt City. Sempre in Europa, Avani arriverà poi nei Paesi Bassi nel 2024 con il rebranding di un hotel da 163 stanze ad Amsterdam, l’Avani Museum Quarter Amsterdam. Apertura che sarà preceduta  dal lancio del marchio in America Latina, dove sono previste due aggiunte al portfolio Avani entro la fine dell’anno con due rebranding.

Dillip Rajakarier, CEO di Minor Hotels, ha spiegato che l’espansione del brand Avani in Europa e America Latina riflette la strategia del gruppo di continuare a sviluppare e diversificare la propria offerta alberghiera nel segmento turistico di alto livello: “Avani a oggi è un brand consolidato in Asia, Africa e Medio Oriente, noto per la sua affermata value proposition, la sua filosofia legata al design e l’offerta di servizi unici. Il grande lavoro degli ultimi anni – ha detto – ci ha visto impegnati nell’espansione strategica di Avani in nuovi Paesi e rappresenta un’importante pietra miliare per Minor Hotels”.

 

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati