Job In Tourism > News > News > Aurum Sassa spa: weekend benessere sulle colline di Lugano

Aurum Sassa spa: weekend benessere sulle colline di Lugano

Di Job in Tourism, 29 Settembre 2006

Aurum Sassa spa è il nuovo centro wellness dell’hotel & residence Villa Sassa, in un rigoglioso parco sulle colline di Lugano, con ambienti raffinati in marmo, pietra e legno, esclusivi prodotti naturali, mix di conoscenze e tecniche dell’ayurveda, della naturopatia e della moderna cosmesi.
Ha otto cabine per trattamenti, una suite di coppia, una sala per il riposo, un bagno vapore per i trattamenti corpo, idromassaggio, bagno turco e lettino riscaldato per i massaggi. Il percorso aromatico è studiato per compensare nelle persone la mancanza di luce in inverno, il calo d’energia in primavera, il caldo in estate. Offre anche un wellness club costituito da molteplici aree: fitness in palestra, corsi, piscina coperta e idromassaggio, area termale con sauna e bio-sauna, bagno turco, fisiologia dello sport, piscina esterna su una grande terrazza vista lago.
Il vasto ventaglio di trattamenti è ispirato agli elementi terra-fuoco-acqua: la sapiente tradizione occidentale delle terme, l’antico uso orientale della cura del corpo, la più avanzata ricerca scientifica, l’attenzione del personale esperto. Per il viso c’è Perfectio, per dare al contorno occhi nuova vita, con un esclusivo metodo di straordinaria efficacia, basato sul massaggio e sulle erbe drenanti. Per il corpo c’è la formula Levitas, modellante, rassodante e rigenerante, ricchissima di principi attivi marini. Anima è un aroma-massaggio antistress personalizzato.
Ed ecco i pacchetti speciali:
Salus per aurum. Un lungo weekend per rigenerarsi: comprende l’aperitivo di benvenuto, un omaggio in camera, tre pernottamenti in camera doppia superior, tre pranzi ipocalorici al bar Sassa lounge (bevande escluse), il libero accesso al wellness club Sassa, la scelta di un programma di trattamenti dell’Aurum Sassa spa tra lo Swiss Terra, lo Swiss Aqua e lo Swiss Ignis.
Wellness day. Libero accesso a tutti i servizi offerti dal wellness club Sassa, personal trainer a disposizione per un’ora, fitness area con attrezzature d’avanguardia a disposizione per l’intera giornata, programma Fortitudo all’Aurum Sassa spa: massaggio sportivo totale decontratturante e rilassante di 55 minuti; una consumazione (snack e drink) all’Aquabar del wellness club.
Benessere. Camera doppia (due persone), ricca prima colazione, frutta in camera, utilizzo della palestra, della sauna, del bagno turco, della piscina e dell’idromassaggio, cena con menù dedicato (bevande escluse) e un massaggio di 50 minuti a scelta.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati