Job In Tourism > News > Professioni > Apci e Metro insieme per la riapertura

Apci e Metro insieme per la riapertura

Tutti i lunedì di maggio con i professionisti dell’ospitalità

Tutti i lunedì di maggio con i professionisti dell’ospitalità

Di Job in Tourism, 3 Maggio 2021

#fuorisicuri è il nome della campagna che con le riaperture del 26 aprile è stata lanciata da Metro che vede partecipare al suo fianco anche Apci, con l’obiettivo di sensibilizzare il proprio staff a livello nazionale attraverso comunicazioni interne e parlare anche ai consumatori finali. Apci coinvolgerà nel progetto tutti i cuochi associati e il proprio network di professionisti
Si tratta di una comunicazione che vuole evidenziare sia l’importanza di questo momento tanto atteso dal settore, sia l’apprezzamento verso le istituzioni che hanno permesso di raggiungere questo risultato. Contemporaneamente #fuorisicuri esprime un impegno per tutti e Metro Italia e Apci vogliono mettere in luce l’aspetto imprescindibile della sicurezza con cui occorrerà affrontare i prossimi mesi.
La campagna #fuorisicuri è un appello a tornare a consumare fuori casa, ma a farlo in sicurezza, rispettando le norme che le istituzioni emanano e che i gestori esporranno ai loro clienti, tutto per far sì che il prima possibile si torni alla “normalità”.
Al tempo stesso, spiega Sonia Re, direttore generale Apci, “È necessario restituire dignità e prospettiva a un settore che in questi lunghi mesi è stato tra quelli più penalizzati. Siamo contenti di queste prime riaperture, ma speriamo che ne seguano presto altre. Siamo pronti a lavorare in totale sicurezza e chiediamo maggiore fiducia e anche impegno nel superamento dei limiti ancora attivi. In particolare per le riaperture degli spazi interni dei locali e per il superamento dell’orario di chiusura alle 22.00”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati