Job In Tourism > News > Risorse umane > Al via a ottobre due nuovi master Cts

Al via a ottobre due nuovi master Cts

Di Job in Tourism, 15 Luglio 2011

www.centrostudicts.it

Si avvicina il momento delle selezioni per le nuove edizioni dei master in management degli eventi – turismo congressuale e incentive travel – e in gestione, marketing e programmazione delle imprese turistiche, realizzati dal Centro studi Cts. I programmi di entrambi i corsi, in partenza a partire dal prossimo mese di ottobre, prevedono un periodo di tre mesi di formazione a Roma, seguito da quattro mesi di stage, per una durata complessiva di sette mesi, al termine dei quali verranno rilasciate delle certificazioni di settore.
I master sono rivolti a diplomati o laureati e forniscono le competenze necessarie per l’inserimento professionale presso tour operator, convention bureau, enti del turismo, associazioni e organizzazioni per la promozione del territorio, agenzie di comunicazione e marketing.
Il Centro studi Cts è poi in grado di provvedere all´individuazione di partner per gli stage su tutto il territorio nazionale, presso alcune delle strutture più accreditate del settore, compatibilmente alla disponibilità delle società e ai loro criteri di selezione. Info: 06.64960387.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati