Job In Tourism > News > News > Al Patio dell’Hotel Melià di Milano un brunch in puro stile spagnolo

Al Patio dell’Hotel Melià di Milano un brunch in puro stile spagnolo

Di Job in Tourism, 7 Febbraio 2003

Un brunch in puro stile spagnolo a Milano? Si può, grazie alla simpatica iniziativa dell’Hotel Melià di Milano che al ristorante Il Patio organizza ogni domenica, dalle 12 alle 15, un sontuoso buffet a base delle più sfiziose specialità iberiche: tapas, jamón serrano (il celebre prosciutto di montagna), paella, txitorra frita con peperoni verdi, morcilla di Burgos.
Per chi desidera trascorrere momenti di relax in un ambiente gradevole, lo stile fresco e ricercato del Patio è ideale: una tipica veranda mediterranea, graziosi gazebo in ferro battuto, luminosi lucernari, piante, il raffinato cotto toscano. Senza contare il piacevole accompagnamento di due chitarristi che allietano l’atmosfera con un sottofondo musicale tipicamente spagnolo.
Un brunch, insieme a un bicchiere di spumante Cava, acqua e caffè, costa 20 euro a persona. Per i bambini dai 3 ai 12 anni è prevista una riduzione di 10 euro, e gli over 60 pagano solo 15 euro. Inserendosi nelle nuove tendenze che vedono i grandi alberghi trasformarsi anche in punti di ritrovo molto alla moda, e nella nuova abitudine al brunch che si sta ormai diffondendo, il Patio dell’Hotel Melià diventa così un luogo d’incontro domenicale molto trendy, perfetto anche per una domenica con tutta la famiglia. Per informazioni: tel. 024406.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati