Job In Tourism > News > News > Aggiornamento del sito web di Job in Tourism

Aggiornamento del sito web di Job in Tourism

Di Job in Tourism, 10 Gennaio 2003

I cambiamenti tecnologici si susseguono a velocità crescente. Sembra ieri che avevamo appena rifatto il nostro sito www.jobintourism.it, che ci siamo trovati a modificarlo (quarto rifacimento).
L’innegabile successo delle nostre pagine web (attualmente sono oltre 300.000 le pagine web visitate al mese, con previsione di arrivare a 500.000 mensili per fine anno) ben lungi da farci sentire appagati, ci ha esortato a migliorarne la funzionalita: una spolveratina al look e, soprattutto, l’utilizzo di una tecnologia che, tra l’altro, permette alle società che hanno aderito alla proposta corporate di modificare direttamente dalla loro sede, tramite accesso con password, il profilo delle figure professionali che desiderano selezionare.
In fase di trasformazione può essersi verificato qualche piccolo disguido, forse non ancora completamente superato; é innegabile che la necessità di aggiornare continuamente i propri impianti non sia indenne da qualche contrattempo ma, quando i progetti sono chiari, fattibili e concreti, alla fine i benefici giustificano pienamente qualche contrarietà per gli utenti e le ansie di chi li realizza.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati