Job In Tourism > News > News > A Francoforte la nuova fiera imex

A Francoforte la nuova fiera imex

Di Job in Tourism, 1 Aprile 2003

www.imex-frankfurt.de
www.gcb.de.

La fiera “imex – incorporating Meetings made in Germany – The worldwide exhibition for incentive travel, meetings and events”, organizzata da Ray Bloom e Paul Flackett in collaborazione con il German convention bureau (Gcb), che include il “Meeting made in Germany”, si terrà per la prima volta dall’8 al 10 aprile 2003. Sono attesi 2 mila espositori di 100 nazioni e 5.500 visitatori da 30 paesi (ci si può registrare gratuitamente sul sito www.imex-frankfurt.de).
Nel padiglione 3 della Fiera di Francoforte saranno presenti 142 espositori coordinati dal Gcb: hotel, centri congressi, destinazioni, agenzie eventi e altri operatori del settore congressuale e incentive in Germania. L’elenco dettagliato si trova sul sito internet www.imex-frankfurt.de.
Lo stand sarà allestito in modo da mettere a proprio agio i visitatori, e reso più accogliente dalle tinte calde usate per arredarlo. Piantine e tabelle informative aiuteranno i visitatori a orientarsi. Saranno proiettati video per illustrare i pregi della Germania quale sede di meeting. Ci sarà anche un servizio di catering.
All’interno dello stesso stand sono presenti altri partner tra i quali l’Evvc, Associazione europea dei centri per eventi, Hertz Autovermietung, Heidelberg/Mannheim, 7 Centers, Hessen touristik service, Autostadt Wolfsburg, Bayern tourismus marketing, Colonia/Bonn/Düsseldorf, Proair-Charter-Transport, Landesmarketing Sachsen-Anhalt, Norimberga e Brema.
Saranno rappresentate oltre 30 destinazioni (città e regioni), come la città congressuale di Lipsia, con il suo portale www.doitatleipzig.de. Düsseldorf marketing & tourismus illustrerà le possibilità congressuali della città, arricchite da “3001”, un padiglione multifunzionale nel Port Event Center di nuova costruzione. La Münster messe + Congresse a sua volta presenterà la regione attorno alla città di Münster e una nuova struttura per manifestazioni. Il Centro congressi internazionale di Monaco (Icm) si presenterà alla imex con innovazioni quali la tecnologia del futuro, Wireless-Lan. KölnKongress proporrà le varie sedi congressuali di Colonia, rese più interessanti dai collegamenti superveloci con Francoforte assicurati dai treni Ice.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati