Job In Tourism > News > News > A dicembre sarà pronta la nuova veste di Maison Cly a Chamois

A dicembre sarà pronta la nuova veste di Maison Cly a Chamois

Di Job in Tourism, 6 Luglio 2007

Chamois è un delizioso borgo della Valtournenche dove si arriva solo in funivia, un luogo senza traffico e senza automobili. Il paradiso dei bambini, vicino al cielo, e anche il luogo ideale per gli amanti della natura e del silenzio, un rifugio esclusivo per coloro che cercano la privacy a 1.816 metri di quota, con panorami stupendi da ammirare nelle passeggiate estive fra i boschi e nelle valli circostanti. Qui si toccano le Alpi italiane e svizzere per il piacere puro della montagna vera. Chamois fa parte di Alpine Pearls, circuito delle località alpine più belle d’Europa.
La Maison Cly hotel & restaurant, situata a Chamois/Valle d’Aosta,ha dato il via a un restyling della struttura e riaprirà il prossimo 7 dicembre con una veste tutta nuova che tuttavia conserverà il tipico stile montano, presentandosi come un hotel d’atmosfera dotato dei moderni comfort.
Il progetto prevede il rinnovo di gran parte delle camere (27 fra junior suite, classic e comfort), delle zone comuni e della hall e la creazione di nuovi spazi quali il mini-club e la sala lettura, il centro incontri per meeting e momenti creativi e la riorganizzazione del centro benessere. Sono in programma serate a tema, degustazioni e speciali menù per i più piccoli. Il ristorante Fontanafreida break & ristoro per soste ad alta quota (2.300 metri) rimarrà comunque aperto anche quest’estate.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati