Commis di sala

Hotel Principe di Savoia
Azienda: Hotel Principe di Savoia
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 19 Gennaio 2026
2026-01-19
Milano Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Con i suoi eccezionali standard di ospitalità e cura, l’Hotel Principe di Savoia incarna lo spirito autentico di Milano, distinguendosi come punto di riferimento dal 1896. L’hotel è un’oasi nel paesaggio urbano, situata in piazza della Repubblica.

Gli ospiti possono scegliere tra 257 camere e 44 suite, ognuna delle quali è stata progettata con meticolosa cura e attenzione ai dettagli.

La cucina raffinata è opera dello chef Matteo Gabrielli che, con il suo talento creativo, guida il ristorante Acanto, progettato da Celeste dell’Anna e gioiosa celebrazione del design e dell’artigianato italiano.
La veranda del ristorante si affaccia su un tranquillo giardino all’italiana con una deliziosa fontana del XVIII secolo.
Cuore e anima dell’hotel è Il Salotto, il luogo ideale per rilassarsi e incontrare gli amici davanti ad un caffè.
Nascosto da occhi indiscreti si trova invece il Principe Bar. Qui, un maestoso lampadario, divanetti e musica dal vivo ti invitano per una serata indimenticabile.

Figure ricercate:
– Commis di sala

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2026, presso l’Hotel Meliá, il 30 Gennaio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti