Job In Tourism > Offerte di lavoro > Ristorazione / Sala > Chef de Rang > Cameriere/a di sala / Chef de rang

Cameriere/a di sala / Chef de rang

Horecapiù – Lavoropiù
Azienda: Horecapiù – Lavoropiù
Italia
Regione: Italia - Lombardia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 14 Gennaio 2026
2026-01-14
Milano Italia - Lombardia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Horecapiù è la Divisione Specialistica di Lavoropiù dedicata alla ricerca e selezione di profili specializzati nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione commerciale e collettiva.

Horecapiù è il tuo partner ideale se stai cercando una nuova opportunità nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione commerciale e collettiva. Sappiamo che ogni percorso di carriera è una storia unica e personale, ed è per questo che le nostre soluzioni sono personalizzate per rispondere alle tue ambizioni professionali. Offriamo un servizio di orientamento alla carriera veloce, adattabile e di alta qualità, pensato per guidarti verso il match perfetto.

Entrando in contatto con Horecapiù, avrai accesso a un vasto database di opportunità lavorative, continuamente aggiornato.
Ma non ci fermiamo qui: lavoriamo a stretto contatto con te, costruendo una relazione di fiducia basata sulla comprensione dei tuoi obiettivi di carriera.
Horecapiù è il tuo partner strategico nel mondo del lavoro del settore turistico, alberghiero e della ristorazione. Scegli di affrontare il tuo percorso professionale con noi e trasforma la tua passione in una carriera di successo.

Ricerca:

– cameriere/a di sala / chef de rang

Lavoropiù Spa – Divisione Horeca – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ristorativo/alberghiero un/a cameriere/a di sala / chef de rang con esperienza nella mansione.

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo.
E’ richiesta disponibilità per turni spezzati pranzo/cena nella fascia oraria dalle 10,00 alle 23,00.

Luogo di lavoro: Milano (ZONA CENTRO)

Principali mansioni
• Accoglienza, interlocuzione e servizio al tavolo
• Conoscenza dei piatti e capacità di descriverli agli ospiti
• Conoscenza dei vini e basi di abbinamento alle pietanze
• Compilare le ordinazioni e garantire le scorte della dispensa
• Verifica e sistemazione della mise en place di sala e bar
• Preparazione allestimenti legati alle manifestazioni e banqueting
• Conoscenza delle regole HACCP

Requisiti
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di chef de rang
• Esperienza in ristoranti a la carte e banqueting
• Preferibile esperienza di bar e basic cocktails
• Senso di responsabilità e Team Player
• Buon livello della lingua Inglese

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2026, presso l’Hotel Meliá, il 30 Gennaio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti