Job In Tourism > News > News > Al Valtur Family di Capo Rizzuto il primo Dog Campus d’Europa

Al Valtur Family di Capo Rizzuto il primo Dog Campus d’Europa

Di Anna Romano, 4 Agosto 2006

Grazie al Dog Campus presso il Villaggio Valtur Family di Capo Rizzato, nel Crotonese, quest’estate tutti coloro che non vogliono separarsi dal proprio cane potranno trascorrere una vacanza in serenità in compagnia dell’amico. Qui si trova infatti una struttura interamente dedicata ai cani, immersa nella rigogliosa vegetazione mediterranea, attrezzata per ospitarli in modo confortevole e divertente: si tratta del primo villaggio turistico in Europa dove uomini e cani possono trascorrere insieme la vacanza estiva in armonia, grazie agli ampi spazi verdi disponibili all’interno.
Il Dog Campus Valtur è affidato alla professionalità e all’esperienza di Massimo Perla e della scuola di addestramento “Indiana Kayowa”, che accompagneranno gli amici pelosi nell’oasi verde, con grandi spazi recintati, dove correre e giocare tra loro e con i propri padroni. La zona notte riservata è composta di spaziosi box muniti di giardino ed è anche disponibile un servizio per tenerli sempre puliti e in forma. Nel Dog Campus c’è poi un campo di addestramento con percorso per l’agility dog dove il cane e l’uomo potranno esercitarsi liberamente e anche seguire i corsi di addestramento dell'”Indiana Kayowa”. Tanta attenzione sarà dedicata all’alimentazione e alla salute degli ospiti quadrupedi, grazie alla presenza di prodotti ad hoc e del settore medicale per ogni tipo di esigenza.
Il villaggio si trova su un promontorio da cui si gode un panorama straordinario, circondato da uliveti secolari e dal verde intenso della vegetazione mediterranea, con viali alberati che digradano dolcemente verso il mare. Fra i molti sport ci si può cimentare anche con canoa, tiro con l’arco, calcetto, tiro a segno, speed basket.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati