Job In Tourism > News > News > La nuova squadra di Fiavet Lombardia dopo il rinnovo degli organi esecutivi

La nuova squadra di Fiavet Lombardia dopo il rinnovo degli organi esecutivi

Di Anna Romano, 7 Gennaio 2005

“Abbiamo una buona squadra – ha dichiarato il presidente Fiavet Lombardia Luigi Maderna dopo il rinnovo degli organi esecutivi – e sono fiducioso che i risultati non potranno mancare. I nostri associati e gli agenti di viaggi lombardi vedranno un’associazione attiva e presente come raramente è stata in passato”.
Le deleghe sono state attribuite a Eliseo Capretti, rapporti con province e istituzioni, legislazione; Alberto Ferrini, vicepresidenza, tesoreria e rapporti con i tour operator; Franco Gattinon, rapporti con Fiavet nazionale; Roberto Gentile, comunicazione, marketing, formazione ed Ebrl; Michele Mondolfo, incoming, relativi consorzi e Sistemi turistici locali; Luciano Miotto, vettori, Iata, Crs e sistema aeroportuale lombardo
“Alla segreteria Fiavet Lombardia spettano, oltre le abituali mansioni, le competenze relative alla gestione del sito www.fiavet.com e dell’ufficio stampa interno”, ha aggiunto il presidente, riaffermando l’impegno a una positiva collaborazione con Fiavet nazionale.
Fiavet Lombardia è poi intervenuta su un tema di stretta attualità, l’inaugurazione della Scala di Milano, dichiarandosi d’accordo con l’intervento della Guardia di Finanza per arginare il fenomeno del bagarinaggio.
“Come Associazione, siamo ovviamente favorevoli a una corretta gestione della vendita dei biglietti d’ingresso a spettacoli e manifestazioni culturali e sportive”, ha dichiarato Michele Mondolfo della giunta esecutiva con delega all’incoming. “Speriamo che l’intervento delle autorità non si limiti al vernissage di Sant’Ambrogio e che la vendita proceda in futuro attraverso i soli canali professionali. Anche per la stagione 2004/2005, infatti, Fiavet Lombardia ha definito un accordo con la Fondazione Teatro alla Scala per la vendita di pacchetti turistici comprensivi di soggiorno a Milano e ingresso agli spettacoli al Teatro alla Scala e al Teatro Agli Arcimboldi”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati