Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 16/04/2004

Notizie in pillole – 16/04/2004

Di Job in Tourism, 16 Aprile 2004

A Sharm il nuovo villaggio Reliance
“Reliance dreams vacation” è un nuovo villaggio italian style a Sharm El Sheikh aperto dal tour operator Reliance, specializzato per Oriente e Maldive: 150 eleganti camere, quattro ristoranti, uno dei quali è curato da uno chef italiano, centro benessere e diving, piscine e spiagge attrezzate, campo sportivo polivalente. “Il Reliance dreams vacation sorge nel cuore della splendida barriera corallina di Um El Sid, a soli 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh”, spiega Wolfgang Cordsen, managing director di Reliance. “La preziosa collaborazione con la società di gestione Hol. Roses capitanata dalla profonda esperienza di Mario Luciani, già direttore generale Valtur, ci permette di offrire ai clienti un villaggio in grado di esaudire ogni aspettativa dell’ospite: infatti la cucina italiana, come soprattutto l’équipe di grande esperienza, a partire dal capo villaggio, renderanno la vacanza dei clienti Reliance rilassante e divertente allo stesso tempo”.

Un dibattito di Ada sul recupero crediti
Giovedì 1° aprile si è tenuto a Milano un incontro dibattito, organizzato da Ada Lombardia, sul tema: “Rischio di insoluto nelle strutture alberghiere”. L’avvocato Stefano Sutti ha illustrato ai partecipanti le varie possibilità offerte dal diritto italiano e da quello internazionale per ridurre al minimo il rischio di insoluto, grazie all’inserimento di clausole ad hoc nelle condizione generali di contratto. L’avvocato inoltre ha spiegato come fare a recuperare, in tempi rapidi e con costi contenuti, i crediti maturati nel caso in cui l’insoluto ci sia effettivamente stato, chiarendo quali sono le diverse modalità che consentono al creditore di agire per il recupero in Italia anche nel caso in cui il debitore sia di diversa nazionalità.

Emotions al Grand hotel Tremezzo
Dal 15 maggio al 31 ottobre 2004 si potrà visitare al Grand Hotel Tremezzo, sul lago di Como, la mostra “Emotions”, che arriva in Italia dopo esser stata ospitata a Monaco nel 2002 e a Colonia nel 2002. Si tratta di un itinerario nel mondo segreto dei fiori attraverso le belle fotografie di Enrico Cano, macroimmagini scattate all’interno delle corolle di tanti fiori diversi, con brevissimi lampi di flash, per catturarne la grazia e i colori. La mostra è stata allestita secondo un percorso guidato dai colori, white, yellow, red e black, in quattro diversi spazi dell’hotel, una delle più suggestive location del Lago di Como, con un parco secolare di 30 mila metri quadrati e la struttura primi Novecento.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati