Reservation Manager
Hotel 5 stelle in centro a Roma, è alla ricerca di un/una Reservation Manager.
La risorsa avrà la responsabilità di tutte le attività di back office.
Si occuperà della gestione di tutti gli aspetti del processo di prenotazione e implementazione di strategie per ottimizzare l’occupazione delle camere e le entrate.
Monitorerà il feedback degli ospiti relativo alle prenotazioni e intraprenderà le azioni appropriate per affrontare le lamentele e migliorare il servizio.
Lavorerà a stretto contatto con gli altri reparti, tra cui front office, sales e marketing, per garantire coordinamento e comunicazione.
Elaborerà report sulle tendenze delle prenotazioni, sui parametri delle prestazioni e sulle previsioni dei ricavi per informare il processo decisionale e lo sviluppo della strategia.
E’ richiesta pregressa esperienza nel ruolo in contesti 5 stelle.
Si richiede la conoscenza della lingua inglese fluente, la conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale, insieme alla conoscenza del gestionale Suite5.
Inquadramento e retribuzione commisurate ad esperienza.
Tutti i Cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.