Assistente di direzione

ADLER Spa Resort THERMAE
Azienda: ADLER Spa Resort THERMAE
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Val d'Orcia
Località: Val d'Orcia
Data pubblicazione: 24 Novembre 2021
2021-11-24
Val d'Orcia Toscana - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per rafforzare il team del 5* ADLER Spa Resort THERMAE siamo in cerca di un Assistente di Direzione (f/m) con data inserimento da concordare.

Le Sue attività:

Come assistente Lei supporta la Direzione della struttura svolgendo attività di carattere sia organizzativo che esecutivo, con l´obiettivo di garantire e mantenere gli elevati standard qualitativi dell´Hotel. Potrà acquisire conoscenze trasversali nei diversi reparti e avrà la possibilità di sviluppare competenze di leadership significative e necessarie per diventare un futuro direttore d’albergo.

Gli ADLER Resorts sono un gruppo di Hotel di pregio in continua crescita. Offriamo la possibilità di entrare a fa parte di un team giovane e competente, con l’obbiettivo di migliorare continuamente la qualità dei servizi offerti e sviluppare nuovi progetti.

I Suoi talenti:
Cerchiamo una persona giovane, motivata e aperta a nuove sfide con ottime competenze della lingua tedesca, italiana e inglese e che abbia intenzione di lavorare e stabilirsi in Toscana per più anni.

E` richiesta esperienza come responsabile front office o F&B in primarie strutture alberghiere, o alternativamente una laurea in discipline economiche o una formazione secondaria in una scuola alberghiera.

L’ADLER Spa Resort THERMAE (5*, 90 camere) è un vero e proprio hideaway termale immerso nel paesaggio spettacolare della Val d’Orcia. La meta ideale per chi è alla ricerca di un lusso informale in un ambiente esclusivo, ma familiare.

Per dare vita alla nostra missione, ci affidiamo a una squadra giovane, dinamica e motivata. Un team di persone che sorprende i nostri ospiti con prestazioni eccellenti, un’ottima offerta spa e outdoor, e con prodotti di altissima qualità provenienti dalla regione.

Abbiamo suscitato il Suo interesse e desidera far parte della squadra ADLER? Aspettiamo la Sua candidatura.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti